Ravenna
Viale Enrico Berlinguer, 54
Tel. 0544 492230
Faenza
Corso Giuseppe Mazzini, 47
Tel. 0546 21858

I nostri valori

 

Competenza come impegno continuo, cura della qualità, efficacia e tempestività delle prestazioni professionali, ricerca dei migliori standard professionali, sono i punti di riferimento che poniamo costantemente alla base della nostra attività.

Nei rapporti con la clientela ricerchiamo in particolare la massima trasparenza, sia sulle soluzioni da adottare, sia sui tempi e sui risultati possibili e prevedibili.

Consapevoli della specificità della funzione difensiva, del ruolo dell’avvocato come attuatore del diritto costituzionale di difesa e della primaria rilevanza giuridica e sociale dei diritti alla cui tutela essa è preposta, garantiamo la nostra indipendenza ed autonomia, il rispetto della legalità e dei canoni deontologici, quali indispensabili condizioni per garantire una efficace e reale tutela delle parti da noi assistite e dei loro diritti.
La nostra organizzazione e la nostra indipendenza ci consentono di prevenire ogni forma di conflitto di interesse e di gestire nel rispetto della legge ogni tipo di informazione.

Poiché la conoscenza e la prevedibilità dei costi è essenziale sia per il privato che per l’impresa, la nostra politica tariffaria è volta a pattuire con chiarezza i compensi, ad adeguarli al caso concreto e ad ottimizzare le spese giuridiche.

Ultime notizie
23
SET
A seguito di ricorso avverso la decisione di merito con la quale era stata dichiar[...]
19
SET
A norma dell'art. 96, comma 2, cpp, la nomina del difensore deve essere fatta «con[...]
12
MAR
La Cassazione (sentenza n. 10334/19, depositata l’8 marzo) conferma la giurisprude[...]